Buongiorno a tutti gli amici del blog di Metrogenova! Ieri pomeriggio, pur essendo sabato, questa pagina ha avuto il suo bel da fare per proporvi due nuovi video (anche se per correttezza devo dire che sono lo stesso video diviso in due, anche You Tube ha i suoi paletti..) riguardanti il vero protagonista di queste settimane: il Phileas.
In questi giorni ne abbiamo parlato male a tutti i costi, io in primis ritengo questo sistema "innovativo" assolutamente inutile per le esigenze di una città come la nostra, ma per completezza d'informazione ho riportato sul nostro canale (non è una esclusiva, infatti questo video era liberamente scaricabile dal sito di Connected Cities e già presente fu piattaforma Tube) questo video interessante di circa 15 minuti: unico problema la lingua, infatti il video è interamente in lingua inglese.
Un altro cameo che spero venga apprezzato è la sigla all'inizio del video, e poi alla fine del secondo, una sorta di apertura stile TG che da oggi sarà presente in tutti i video che verranno pubblicati sul nostro canale.
Seguiteci per altre novità!
Seguiteci per altre novità!
Lordtiranus
2 commenti:
Spettacolo la sigla...non amo il metal ma a volte mi esalta...
Beh i Limp Bizkit non sono proprio metal, diciamo che vengono inseriti nel filone "nu metal" ma queste sono minuzie...
Comunque questi dieci secondi spaccano parecchio perciò mi parevano abbastanza azzeccati per una sigla breve, ma energica!
Posta un commento