Prossimi appuntamenti

--> Museo Archeologico, Genova Pegli
Archeologia Metropolitana
(30 ottobre 2009 - 14 febbraio 2010) (in corso!)

Benvenuti nella nuova pagina di lettura con fondo scuro, creata allo scopo di ridurre lo stress visivo e per favorire il risparmio energetico durante la vostra navigazione

© 2006-2010 Metrogenova.com


lunedì 29 settembre 2008

Una curiosità

Girovagando un po' per i siti d'informazione locale ho trovato una chicca che mi ha fatto sorridere. Sappiamo tutti quanto le corsie gialle siano "di moda" in questi ultimi mesi, e non perchè partecipano a sfilate milanesi, ma perchè tutti hanno timore di vedersi recapitare a casa la famigerata busta et multa, il tutto targato la malefica AMT.
Nella pagina online del Secolo XIX di oggi c'è l'ennesimo articolo riguardante le corsie gialle, sopra di esso un articolo riguardante un asilo per bimbi, ma non notate niente di strano?

La stessa identica fotografia invita a leggere articoli completamente differenti! Un tempo si usavano belle ragazze per pubblicizzare auto e materassi, omaccioni tutto muscolo (e niente cervello?) per pillole amminoacide e attrezzi ginnici, mentre ora la fobia delle telecamere (solo quelle che però fanno pagare) ha aperto il nuovo business... arriveremo a sognarcele anche di notte?

Lordtiranus
(ps. ovviamente si scherza eh!)

Nessun commento:

Archivio Contributi