Prossimi appuntamenti

--> Museo Archeologico, Genova Pegli
Archeologia Metropolitana
(30 ottobre 2009 - 14 febbraio 2010) (in corso!)

Benvenuti nella nuova pagina di lettura con fondo scuro, creata allo scopo di ridurre lo stress visivo e per favorire il risparmio energetico durante la vostra navigazione

© 2006-2010 Metrogenova.com


domenica 30 dicembre 2007

Capodanno con AMT

Buone notizie per tutti quelli che come me passeranno la festa di San Silvestro in giro per le strade del centro. Infatti AMT Genova ha confermato i tipici allungamenti di servizio previsti negli eventi speciali. Ecco brevemente quali mezzi prolungheranno le corse:



  • BUS

A servizio di Ponente, Valbisagno e Valpolcevera saranno operative per tutta la notte le linee 1 (Caricamento - Voltri), 9 (Caricamento - Pontedecimo), 13 (via Turati ­ Prato) in partenza da piazza Caricamento e via Turati con una frequenza di 20 minuti.
A servizio di Nervi, Borgoratti e Granarolo saranno operative per tutta la notte le linee 607 (Nervi - De Ferrari), 44 (Borgoratti - piazza De Ferrari) e 605 (piazza De Ferrari - Granarolo) in partenza da via Ceccardi con una frequenza di 30 minuti.
Inoltre, saranno operative per tutta la notte le linee 17 (Capolungo ­ via B.Liguria) e 20 (Foce - Via Degola) con una frequenza di 30 minuti.

  • METROPOLITANA

La metropolitana rimarrà aperta fino alle ore 3.30 con una frequenza di 15 minuti; le ultime corse saranno effettuate alle 3.15 da Brin (direzione De Ferrari) e alle 3.30 da De Ferrari (direzione Brin). In ogni stazione saranno affissi avvisi alla clientela con il dettaglio degli orari in vigore per la notte.

  • IMPIANTI SPECIALI

La funicolare Zecca - Righi, la funicolare Sant´Anna e l´ascensore Castelletto Levante prolungheranno il servizio fino alle ore 3.00. Nelle stazioni dei tre impianti saranno affissi avvisi alla clientela per informare dell´estensione del servizio.


Raccomando a tutti i nostri lettori di non usare il mezzo privato per godersi appieno il bello della nostra città. E citando una battuta di un film recente "L'uomo moderno usa il mezzo pubblico".

Lordtiranus

6 commenti:

Anonimo ha detto...

e tutta la gende di corso sardegna corso de stefanis e zone limitrofe nn se lo devono goddere il caposanno in centro????
passano gli autobus lo stesso da quelle zone??
no, perchè l'amt sembrerebbe essersi dimenticata di una gran parte di citta!!!!

Anonimo ha detto...

Questo topic era riferito al servizio del 2007, non quello di quest'anno...

Anonimo ha detto...

I have just added this post to digg


thanxxx
get my ex back

Anonimo ha detto...

I wish I found metrogenovacom.blogspot.com before ! Your site is very informative, thanks.



2011 fashion trends

Anonimo ha detto...

Thanks for this post, I am considering talking about the same in my blog.

Anonimo ha detto...

Nice blog, and yes, I agree with what you are saying here.

Archivio Contributi