
L'opuscolo "Linee e Orari Amt Servizio estivo 2008", che sarà in distribuzione gratuitamente a partire da venerdì 13 giugno, sarà stampato in totale per le due edizioni in 70mila copie, per offrire utili informazioni e conoscere sempre meglio l'azienda e i suoi servizi. La seconda edizione, quella che conterrà il servizio estivo dal 14 luglio al 14 settembre, sarà distribuita nel mese di luglio.
Per tutto il periodo estivo le linee 18 e 18 barrato saranno servite con bus da 18 metri per migliorare la capacità di carico. Sulle linee balneari, 31 e 15 per il Levante e 1 per il Ponente, il servizio sarà mantenuto con frequenza elevate; sarà istituita per il periodo estivo la linea 31 barrato tra la stazione Brignole e il Lido, a servizio di coloro che raggiungono gli stabilimenti balneari di corso Italia.
Su richiesta dei clienti cambierà anche, da sabato 21 giugno, l'orario di Navebus: saranno introdotte al sabato e nei giorni festivi le corse delle 9.20 da Porto Antico e delle 10.00 da Pegli mentre non si effettueranno più quelle delle 20.00 e delle 20.35 rispettivamente da Porto Antico e da Pegli.
Infine, il servizio integrativo che collega piazza Sivelli a piazza Nievo si presenterà da lunedì 16 giugno con un nuovo percorso grazie al prolungamento in via Prasca e via Carrara.
www.amt.genova.it
Nessun commento:
Posta un commento